Revisioni Auto e Moto 2017

Revisioni Auto e Moto 2017

Revisione in scadenza?
Consauto - Consorzio riparatori autorizzato dal Ministero dei Trasporti – effettua revisioni auto e moto presso le sue sedi dislocate in tutta la provincia di Perugia. Rapidità e precisione: ogni veicolo sarà attentamente revisionato in soli 20 minuti.

Tutti coloro che effettueranno la Revisione presso le nostre sedi, riceveranno in omaggio la "CARD SOCCORSO STRADALE", valida in tutto il territorio italiano per un soccorso gratuito entro 24 mesi dalla revisione.

Clicca QUI x leggere il regolamento completo.

In alternativa potrai devolvere l'omaggio del valore di 3 Euro a favore dell'AUCC (Associazione Umbra per la lotta contro il cancro.

Nel 2017 andranno sottoposti a revisione tutti gli Autoveicoli, Motoveicoli e Ciclomotori immatricolati per la prima volta nel 2013 ed i mezzi per i quali è stata effettuata la revisione nel 2015. Ricordiamo che, la normativa italiana, non consente di revisionare autoveicoli immatricolati in stati esteri (anche se appartenenti alla Comunità Europea), né presso le sedi della motorizzazione né presso i centri autorizzati dal Ministero. Per quanto concerne invece i motoveicoli ed autoveicoli d’epoca e di interesse storico e collezionistico, sono inclusi nella classe dei veicoli atipici (comm.4 dell’art. 80 del NCdS) e per tanto, stando al decreto del 2009, la revisione ha scadenza biennale.

Consauto utilizza cookie che ci aiutano a fornire i nostri servizi. Continuando la navigazione, accetti il nostro utilizzo dei cookie. Maggiori informazioni